LA LIBRERIA SRLS: Scheda prodotto
RICERCHE DI MARKETING. METODOLOGIE E TECNICHE PER LE DECISIONI STRATEGICHE E OPE
di MOLTENI LUCA; TROILO GABRIELE
58,00
-5%
55,10
Stato Editoriale
In commercio
- Titolo: RICERCHE DI MARKETING. METODOLOGIE E TECNICHE PER LE DECISIONI STRATEGICHE E OPE
- Autore: MOLTENI LUCA; TROILO GABRIELE
- Editore: EGEA
- Collana: REFERENCE
- Anno: 2022
- ISBN: 9788823838420
- Pagine: 512
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
Classificazione CEE
Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing. Il volume offre un'introduzione e una guida completa alle ricerche di marketing (qualitative e quantitative) con la peculiarità di un approccio per problema decisionale: come è meglio procedere per indagare temi quali l'evoluzione del mercato, la segmentazione della domanda, il posizionamento competitivo, il lancio di un nuovo prodotto, la definizione del prezzo ottimale e delle promozioni più efficaci, le scelte distributive e quelle di comunicazione al target.