LA LIBRERIA SRLS: Scheda prodotto
MARKETING MANAGEMENT
di KOTLER PHILIP; KELLER KEVIN; ANCARANI FABIO; COSTABILE MICHELE
79,00
-5%
75,05
Reperibilità
Reperibile in pochi giorni
Stato Editoriale
In commercio
- Titolo: MARKETING MANAGEMENT
- Sottotitolo: 16 EDIZIONE 2022
- Autore: KOTLER PHILIP; KELLER KEVIN; ANCARANI FABIO; COSTABILE MICHELE
- Editore: PEARSON
- Collana: ECONOMIA
- Anno: 2022
- ISBN: 9788891909961
- Pagine: 1056
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
Classificazione CEE
La caratteristica chiave di questo manuale è quella di massimizzare tre dimensioni che contraddistinguono i migliori manuali di marketing: la profondità di analisi, l'ampio spettro degli argomenti trattati e la capacità di coinvolgere il lettore. Nella sedicesima edizione, i co-autori italiani hanno proseguito nella loro integrazione con numerosi esempi e casi riferiti al contesto italiano ed europeo e con approfondimenti teorici che descrivono le peculiarità dei nostri mercati.