LA LIBRERIA SRLS: Scheda prodotto
LEZIONI DI ECONOMIA DELLA MODA
di FORTE FRANCESCO; MANTOVANI MICHELA
Reperibilità
Reperibilità incerta, contattaci
Stato Editoriale
In commercio
- Titolo: LEZIONI DI ECONOMIA DELLA MODA
- Autore: FORTE FRANCESCO; MANTOVANI MICHELA
- Illustratore: 0
- Editore: GIAPPICHELLI
- Macrosettore: SCIENZE-SOCIALI-E-UMANE
- Settore: SOCIETA',-COMUNICAZIONE,-MASS-MEDIA
- Anno: 2005
- ISBN: 9788834854433
- Pagine: 388
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
- 330 SCIENZE SOCIALI
Classificazione CEE
- JFCK MODA E SOCIETA
- KNSX INDUSTRIE DELLA MODA E DELL'ESTETICA
Il volume, suddiviso in sei parti, analizza il panorama generale della moda italiana, le diverse filiere (tessile-abbigliamento, "total look", arredamento-mobilio-illuminazione) per soffermarsi poi sul tema della domanda dei beni moda, sulle dinamiche e strategie dell'offerta, sulla marca nell'economia della moda, sulle politiche economiche e fiscali per il settore nella concorrenza internazionale.