LA LIBRERIA SRLS: Scheda prodotto
DIGITAL STRATEGY. LA TRASFORMAZIONE DELLE VENDITE TRA POSIZIONAMENTO DIGITALE E
di CIOFFI ANDREA
Stato Editoriale
In commercio
- Titolo: DIGITAL STRATEGY. LA TRASFORMAZIONE DELLE VENDITE TRA POSIZIONAMENTO DIGITALE E
- Autore: CIOFFI ANDREA
- Editore: HOEPLI
- Collana: MANAGEMENT
- Anno: 2024
- ISBN: 9788836014675
- Pagine: 416
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
Classificazione CEE
Un volume, rivolto ai corsi universitari di economia e business ma utile anche ai professionisti del settore, che affronta in modo completo il tema della strategia digitale secondo la prospettiva del marketing, della comunicazione e delle vendite e che spiega come migliorare il posizionamento sui canali digitali. Il libro è diviso in tre parti: la prima si focalizza sui principali trend che caratterizzano l'economia digitale e che possono avere un impatto sulla formulazione di una strategia. La seconda parte è dedicata al concetto di posizionamento comunicativo e descrive, attraverso l'analisi di casi studio di imprese di diversi settori, le metodologie e le tecnologie per posizionare l'impresa nella mente del consumatore. Infine, la terza parte affronta il tema dell'evoluzione del contesto di consumo e illustra come rendere più efficace la vendita nei confronti di consumatori sempre più digitalizzati. Il volume è integrato da contenuti digitali tra cui box di approfondimento, link a siti di interesse didattico e slide in power point per i docenti.